LG lancia il nuovo TV Oled da 55″ spesso solo 4mm!

Editor:

LG Electronics ha presentato in anteprima, presso il Consumer Electronics Show 2013 di Las Vegas attualmente in corso, gli ultimi gioielli del settore Smart TV.

Punte di diamante, il nuovo e sottilissimo TV OLED da 55″, che inaugura una nuova era nella qualità dell’immagine e del design, e il primo televisore Ultra HD da 84″.

Il rivoluzionario TV OLED da 55″ è basato su tecnologia WRGB – 4-Color Pixel che abbina ai colori rosso, verde e blu, un sub-pixel bianco per perfezionare la resa del colore, rendendolo più vivido e realistico che mai. A questa tecnologia, inoltre, si affianca Color Refiner che, aumentando la gamma di tonalità, restituisce immagini più vivaci e naturali. La qualità di visione è migliorata grazie all’infinite contrast ratio, in grado di mantenere livelli di contrasto ottimali, indipendentemente dalla luminosità dell’ambiente o dall’angolo di visione. La capacità del pannello OLED di brillare di luce propria garantisce, inoltre, una fedeltà di colori straordinaria. Il tutto, con uno spessore minimo, mai visto prima (solo 4 mm!!!)

 

Il TV OLED sarà disponibile nel mercato italiano entro aprile 2013.

 

Il nuovo televisore Ultra HD da 84″ affianca i modelli Ultra HD da 55″ e 65″: tutte e tre le versioni sfoggiano il Triple XD Engine, una tecnologia avanzata di elaborazione di immagini che restituisce una visione eccezionalmente vivida, grazie agli 8 milioni di pixel per fotogramma e alla risoluzione 3840×2160, quattro volte quella di pannelli di TV Full HD. In più, il sistema Resolution Upscaler Plus trasforma le immagini di bassa qualità aumentandone il dettaglio.

Per un’esperienza ancora più coinvolgente, i tre modelli montano due speaker da 10W e due woofer da 15W e sono dotati di di tecnologia Cinema 3D.

www.lg.com/it

One thought on “LG lancia il nuovo TV Oled da 55″ spesso solo 4mm!

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.