Esce la nuova bicicletta Bollani Targa Oro, il prodotto della famosa azienda milanese che ha conquistato il cuore degli esperti e sorprattutto degli appassionati del marchio Porsche in veste del tutto contemporanea.

Tutto il fascino e la bellezza della storica Porsche 911 Targa degli anni Settanta viene rielaborato per dare vita alla nuova bicicletta che ne riprende i dettagli e l’eleganza.

Per celebrare i tre anni del marchio, Bollani Biciclette decide di reinterpretare la raffinatezza del passato rendendolo contemporaneo, presentando un’edizione limitata di soli 21 esemplari.

Ciò che cattura è sicuramente l’eleganza del telaio, rivestito da una delicatissima foglia d’oro che esalta i materiali e le linee sportive della nuova Bollani.

Un forte impatto stilistico esaltato anche dalla nuova linea del manubrio, un arco in legno e alluminio innovativo e confortevole alla guida, e dalla selleria in pelle Caracalla, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Un gioco di materiali che rendono omaggio al design italiano, alla ricerca stilistica e alla qualità.

www.bollanibiciclette.it

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.