Taben. Un tavolo che non sembra un tavolo…

Editor:

Il tavolo Taben di Bencore è il primo di una collezione di elementi d’arredo di design ad essere inserito nella nuova linea Smart Office. Taben è infatti un tavolo scrivania dalla struttura minimale in acciaio e dal top realizzato con pannelli alveolari, un materiale innovativo e di grande impatto estetico, che caratterizza da sempre la produzione di Bencore.

La sua struttura alveolare, leggere e resistente, può essere scelta in diversi colori e diversi disegni delle tramature. Questo tavolo scrivania può essere utilizzato per l’ufficio ma anche per creare un angolo di Home Office in casa, magari dividendo gli spazi con i pannelli alveolari coordinati.

Taben fa parte di un progetto dedicato allo Smart Office, destinato a rompere gli schemi tradizionali proponendo soluzioni “leggere”, flessibili e facilmente modificabili, che si adattino all’evoluzione contemporanea dell’ambiente ufficio. Un progetto che è destinato a crescere e ad ampliarsi con nuove linee Smart House e Smart Hospitality.

https://www.bencore.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.