Dinamismo, eleganza e sensualità nella nuova La Belle Étoile di Slamp

Editor:

Così come la danza classica in un modo o nell’altro ci incanta per i suoi volteggi, così la nuova lampada La Belle Étoile di Slamp ci lascia senza fiato.

Il concept

I freschi, delicati, sovrapposti e innumerevoli strati di tulle ispirano il design della lampada, che prende vita grazie alla magnetica luce capace di diffondere.

Così come dice la stessa casa, dinamismo, eleganza e sensualità sono le sue parole chiave. La forte ricerca stilistica la rende unica, incantevole, dall’immagine pacifica come un delicato fiore soffiato dal vento.
Un tocco raffinato e aggraziato, esasperato quasi dalla luce fioca ma decisa della sorgente LED, posizionata al suo centro.

Il design di La Belle Étoile

Il design della lampada di Slamp La Belle Étoile è nient’altro che spontaneo. Una composizione che sembra mossa dal vento, presentata in diverse soluzioni, da soffitto, da terra e da parete.
La tecnologia luminosa all’avanguardia non fa che impreziosire ed esaltare la minuziosa texture bianca stampata.

Bellezza ed eleganza, unite a minimalismo e contemporaneità.

www.slamp.com

 

2 thoughts on “Dinamismo, eleganza e sensualità nella nuova La Belle Étoile di Slamp

    1. Massimo Rosati

      Buongiorno Antonella. Noi siamo un magazine. parliamo di prodotti ma non li vendiamo. Nell’articolo trovi comunque il link al sito dell’azienda. Chiedi a loro e troverai tutte le informazioni che ti servono. Grazie e a presto, DS

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.