Smart Office Bencore: sistemi modulari flessibili per l’ufficio

Editor:

Smart Office Bencore è un nuovo sistema progettato appositamente per creare spazi di lavoro inediti e innovativi. Un sistema che porta nell’ambiente ufficio una serie di elementi divisori leggeri, luminosi e flessibili, progettati per offrire una visione dinamica e contemporanea dello spazio lavorativo. Con il sistema Smart Office Bencore diventa così estremamente semplice la gestione funzionale dello spazio lavorativo, che può variare rapidamente dimensioni e configurazione.

Guarda il tavolo scrivania Taben realizzato con pannelli alveolari

Gli elementi modulari del sistema Smart Office sono formati da pannelli alveolari dal design minimale, facili da installare e da spostare grazie al sistema Stretch, una soluzione ideata da Bencore. Si tratta infatti di un supporto costituito da morsetti e cavi di acciaio forniti in finitura lucida a specchio.

In alternativa a Stretch i pannelli dello Smart Office Bencore possono essere sorretti da due semplici piedini in acciaio modello Upset, disponibili in finitura lucida a specchio o nella gamma dei colori RAL. I pannelli stessi sono agganciati alla struttura da un sistema a molla, che stringe e fissa saldamente il pannello che, in questo modo, può essere sganciato e spostato facilmente.

Sul sistema Stretch viene suggerito l’utilizzo dei pannelli Lightben™ e Kaos 3d Clear T con spessore 9 mm, mentre al sistema Upset possono essere abbinati i pannelli Bencore da 17 a 21 mm di spessore.

I pannelli Lightben si distinguono per la particolare struttura delle celle interne che offre una trasparenza variabile in funzione dell’angolo di visuale. Grazie a queste caratteristiche estetiche, alla notevole leggerezza e alla sua rigidità, Lightben viene molto utilizzato nell’architettura di interni e nell’arredo.

I pannelli Kaos 3D si caratterizzano invece per le dimensioni variabili delle celle interne, che crea un pattern di grande impatto estetico

Il sistema Smart Office Bencore è adatto per definire qualsiasi tipo di spazio: uffici, ma anche reception, sale di attesa, aree lounge, zone di consulenza o di relax.

In collaborazione con Bencore

One thought on “Smart Office Bencore: sistemi modulari flessibili per l’ufficio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.