L’innovativo mastice Ilpa, per la decorazione e l’interior design

Editor:

Metallic Mastic Effect, l’innovativo mastice Ilpa Adesivi, è un prodotto davvero speciale. Non è infatti solo un semplice mastice destinato all’incollaggio delle lastre in marmo o al riempimento di crepe. È molto di più. Metallic Mastic Effect è anche un versatile strumento che stimola la ricerca e la creatività in quanto può essere facilmente utilizzato nella decorazione con risultati incredibili.

Il mastice Ilpa è studiato appositamente per la decorazione di manufatti in marmo, ma grazie alle sue caratteristiche è in grado di stimolare la creatività e di aprire la strada a nuove tecniche artistiche.

Nella sua versione a base epossidica, il nuovo mastice Ilpa può essere utilizzato non solo sul marmo, ma anche su basi in materiali diversi, come ad esempio il legno, il vetro, la pietra artificiale e tanti altri.

Un prodotto versatile che unisce la funzione pratica a quella decorativa. La più  importante e sorprendente caratteristica del mastice è l’illusione ottica che riesce a  creare una volta steso, che ricrea un’incredibile e inaspettato effetto 3D sulla la base trattata.

Per questa ragione il mastice Metallic Mastic Effect apre la possibilità al mondo del fai-da-te. Un prodotto progettato per i professionisti del settore, per le sue altissime performances, ma perfetto per tutti gli appassionati di arte o di design, grazie all’ottimo rapporto tra la sua ottima qualità e il costo contenuto.

Con il mastice Ilpa, tutti possono rigenerare un semplice marmo, senza difficoltà alcuna, dandogli nuova vita e nuovo splendore. I risultati si vedono subito ma dopo l’essicazione completa (che si ottiene in sole 24 ore), l’effetto finale luminoso e 3D lascia raggiunge livelli incredibili, lasciando l’utilizzatore senza parole.

Il mastice Metallic Mastic Effect può essere acquistato in oltre 50 paesi del mondo, dove sono presenti i rivenditori di mastice ILPA.

In collaborazione con ILPA Adesivi

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.