#Urban Collection, le borse versatili per la vita sempre di corsa in città

Editor:

#Urban collection è la collezione, appunto, di borse versatili perfette per la vita sempre di corsa.
Decisamente contemporanea, non perchè ha nel suo nome un hashtag, ma perchè #Urban collection in due parole riesce a spiegare il concetto super attuale di trasformazione e versatilità.
Quante volte ci capita di uscire dall’ufficio e andare ad un evento o a fare la spesa, senza riuscire a fare un salto a casa? O quante volte, per mancanza di tempo, ci portiamo con noi alcuni oggetti che usiamo quotidianamente, giusto per sperare in un momento di comfort e non di panico per aver dimenticato qualcosa?

Ebbene, la collezione di borse firmata Reisenthel #Urban collection pensa proprio a questo!

Perchè Urban

Come già detto, #Urban collection viene incontro alle esigenze pratiche e di comodità della vita quotidiana, alla quale aggiunge una caratteristica: la trasformabilità.

Ogni borsa #Urban infatti ha la capacità di trasformare la propria forma diventando sempre più performante.
Non solo! #Urban proprio come le città a cui si ispira. Berlino, Londra, Amsterdam, New York, Parigi e Tokyo sono infatti i modelli della collezione.

La grafica irresistibile

Minimalisti tendete le orecchie, perchè qui si parla anche di voi. Quanto è in voga l’uso del bianco e nero? Uso di texture semplici ma sempre impeccabili.

Il bianco e il nero vanno sempre bene per qualsiasi outfit o occasione. Non pensate al banale però, perchè le borse di Reisenthel sfoggiano una intramontabile texture a righe sottili nere su sfondo bianco. E se il chiaro vi spaventa, non possono farlo queste borse dal tessuto resistente e lavabile.

Versatilità e praticità

In cosa si sviluppa la “vita urbana”? Casa, lavoro, pausa food, momento acquisti, cura per la persona… I modelli di #Urban collection sono proprio pensati per tutti i da fare della giornata.
Lavoro e tempo libero? Ecco a voi #Urban bag, il perfetto contenitore con diversi scomparti interni, utile anche per abbellire piccoli angoli della casa.

#Urban rollbag Berlin è la borsa per chi durante la giornata non sta un attimo fermo. Una soluzione perfetta per piccoli e grandi acquisti. All’occorrenza, infatti, #Urban rollbag Berlin si trasforma in una borsa trolley con rotelle estraibili.
#Urban trolley London, grazie alle rotelle richiudibili, il manico regolabile, i due manici per il trasporto, la tasca interna richiudibile e una base dalla forma stabile, è  adatta anche per chi ama viaggiare.
Per gli amanti dello shopping “pratico”, arriva #Urban rollshopper Amsterdam, la borsa con le rotelle, i manici regolabili e (aprite le orecchie) ripiegabile! Proprio come le tipiche borsette da spesa.

Il cesto per la biancheria #Urban laundry Tokyo è pensato invece per chi ama piccoli dettagli moderni in casa. Una grande borsa organizer must-have per qualsiasi occasione.

Vale lo stesso per il beauty case #Urban case, disponibile in due misure, e per #Urban box.

Se anche voi siete nel pieno imbarazzo della scelta, potete visionare tutte le borse su www.reisenthel.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.