Style Asia. Gli stili di vita in mostra a Bangkok

Editor:

Style Asia è una fiera dedicata all’eccellenza e alla riconosciuta eleganza della produzione orientale. Questo grande evento dedicato agli stili di vita, che si svolge a Bangkok in Thailandia dal 19 al 23 aprile 2018, viene infatti considerato “Asia’s most stylish fair”: la fiera più di tendenza di tutto il continente asiatico.

Style Asia raccoglie in un unico evento le tre fiere più importanti del DITP, il Department of International Trade Promotion di Bangkok. Un triangolo perfetto dedicato al design, alla moda e al lifestyle composto dai più grandi e seguiti appuntamenti asiatici.

Da un lato la “Bangkok International Fashion Fair” e la “Bangkok International Leather Fair” (BIFF & BIL). Dall’altro la “Bangkok International Gift Fair” e la “Bangkok International Houseware Fair” (BIG + BIH) e per finire la Thailand International Furniture Fair (TIFF), il salone internazionale dedicato al design e all’arredamento.

La forza di questi eventi, riuniti sotto il nome di Style Asia è in grado di creare la più grande offerta della regione asiatica, in grado di richiamare 52.000 visitatori e compratori da oltre 70 paesi.

Style Asia, dicevamo, si svolge dal 19 al 23 aprile 2018, nella sede del BITEC di Bangkok,. Uno spazio espositivo di oltre 47.000 metri quadrati di spazio con oltre 2.000 stand di espositori thailandesi e internazionali.

I primi tre giorni la fiera Style Asia è dedicata al trade, mentre gli ultimi due, il 22 e il 23 aprile, è aperta al grande pubblico.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito https://www.stylebangkokfair.com

In collaborazione con il Department of International Trade Promotion di Bangkok

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.