RIVA, larredo bagno salvaspazio di Gruppo Geromin,
profondo solo
 45 cm.

 

RIVA è la nuova collezione di arredo bagno firmata da Gruppo Geromin che, grazie alla sua versatilità e alla profondità di soli 45 cm, arreda con stile ambienti bagno di piccole e di grandi dimensioni.

Partendo da una larghezza di 77 cm, il sistema Riva di Gruppo Geromin è disponibile nelle dimensioni fisse di 97, 112, 127, 132 e 147 cm (non disponibile su misura). L’altezza prevista per le basi sospese è di 60 cm, , mentre diventa di 74 e 87 cm per le basi a terra.
Riva presenta un’ampia scelta di modularità, che spazia da strutture con doppi cassetti/cestoni, cassetto + cestone, 2 cassetti + anta L.35 cm. Ma offre anche la possibilità di vano a giorno da 35 cm.

I vantaggi della profondità 45 cm

Bagno in camera, bagno degli ospiti o bagno di servizio. Spesso il secondo bagno di casa ha dimensioni contenute e uno scopo puramente funzionale. Col sistema Riva di Gruppo Geromin si possono risolvere i problemi di spazio e rispettare le metrature limitate, senza rinunciare all’estetica e alla cura dei dettagli.

La profondità ridotta della collezione Riva permette infatti di arredare qualsiasi ambiente bagno, sfruttando al meglio ogni centimetro.
In un ambiente bagno che si sviluppa in lunghezza, ad esempio, la profondità 45 cm di Riva gioca un ruolo fondamentale. Valorizza con stile l’ambiente, ottimizzando al massimo lo spazio a disposizione.

Tutto in una parete

La base a terra con profondità ridotta offre un grande contenimento. Risulta infatti perfetta per arredare una nicchia o una singola parete, anche se limitata in larghezza. La funzionalità può essere completata da un porta asciugamani integrato sul fianco del mobile, da una specchiera e da una pratica mensola.

 

I plus di Riva

Riva presenta una vasta scelta di finiture che permette di personalizzare l’arredo bagno e di soddisfare ogni stile e gusto di arredo. Dalle nuove finiture melaminiche Sablè che riproducono un effetto spazzolato (tipico delle essenze lignee lavorate artigianalmente) al colore pieno dei laccati lucidi e opachi.

La luce a led integrata nello zoccolo alleggerisce i volumi e crea un particolare effetto sospeso anche se la base è a terra.
La maniglia Joy integrata sulla lunghezza del frontale unisce una nuova estetica alla massima praticità di apertura.
Il mobile può essere valorizzato da 3 nuove specchiere con illuminazione a Led integrata (Brera, Wave e Shelf) e da 3 nuove lampade (Sfera, Urban e Stelo) che personalizzano lo stile dell’illuminazione, mettendo in luce le forme del bagno.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.