Nippon style su due ruote

Editor:

Tokyobike è un brand di biciclette giapponese che punta sulla performance e sulla personalizzazione. Per chi ci va, da provare al prossimo London Design Festival di settembre.

Linee pulite, qualche dettaglio un po’ rétro e tanto design. Tokyobike è un brand di biciclette giapponese che punta sulla performance e sulla personalizzazione. I modelli, infatti (proposti in quattro varianti: Classic, Single Speed, Bisou e Sport), sono disponibili in tanti colori e abbinamenti, molti dei quali in limited edition.

Tokyobike, a Londra, si fa conoscere tramite dei negozi pop-up (lo store permanente aprirà nel 2012); nell’ultimo di Rivington Street ha persino organizzato un corso per insegnare al pubblico alcuni piccoli trucchi di manutenzione. Ma l’evento che dovete segnarvi riguarda la prossima design week: per il secondo anno consecutivo, Tokyobike proporrà dei tour durante il London Design Festival (17-25 settembre 2011). Il giro in bicicletta inizierà e finirà ogni giorno da designjunction (40 brand selezionati in uno spazio espositivo di 2.000 mq) e sarà guidato da un critico del design.

http://www.tokyobikeblog.com.au/2011/04/tokyo-bike-short-film-by-moffit-moffit.html

www.tokyobike.co.uk

www.londondesignfestival.com

www.thedesignjunction.co.uk

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.