Allungabile, ma non lo dimostra

Editor:

Il tavolo allungabile è una grande soluzione per chi ha problemi di spazio, ma non sempre il suo progetto riesce a coniugare al meglio estetica e funzionalità. Un problema affrontato e risolto da Alberto Turolo con il tavolo Slide

Slide, disegnato per ITF, è infatti un tavolo che combina un progetto tad alto valore ecnologico ad un design essenziale, che ne esalta la razionalità geometrica e costruttiva. Un tavolo semplice, lineare ma che nasconde (e bene!) il sofisticato meccanismo di scorrimento da cui prende il nome. È disponibile sia nella versione fissa che estensibile con sistema d’allungamento a ruote di scorrimento e prolunghe integrate nella struttura. Il piano è in MDF rivestito in lastra polimerica bianca opaca o lucida, altamente resistente al graffio e all’usura. La base è realizzata in legno massello laccato bianco, opaco o lucido, in abbinamento al top.

Nelle versioni con top in Kerlite® monocolore la base è laccata goffrata in abbinamento ai piani.
È disponibile in 2 versioni fisse (70×70, 85×85 cm) e in diverse allungabili con tre larghezze (70, 85, 100 cm) e lunghezze variabili da 110 a 240 cm.

www.itfdesign.com

 

 

2 thoughts on “Allungabile, ma non lo dimostra

  1. luca

    Nella descrizione avete scritto che il tavolo è stato progettato per IFT. L’azienda si chiama ITF. Magari per completezza potreste correggere e scrivere ITF DESIGN.
    E’ un’azienda che ho trattato nel mio negozio e tornerò a trattare.
    Scusate se ho disturbato eh!! 😉
    (ottimo sito…complimenti!!!)

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.