MostraMi

Editor:

MostraMi presenta la 4° MostraEvento: una nuova esposizione di 15 artisti emergenti con una selezione delle loro opere nella splendida cornice del Revel Scalo d’Isola di Milano.

La quarta edizione della MostraEvento si terrà a Milano dal 31 Maggio al 3 Giugno presso il Revel Scalo d’Isola (Via Thaon de Revel 3).

La commissione tecnica ha selezionato una rosa di 13 artisti fra oltre 400 iscritti (Alessio Lo Bello, Angela Laudato, Angelica Gerosa, Anna Agliardi, Annalisa Riva, Davide Dadenes, Davide Ratti, Giovanni Giaquinta, Marco Cappella, Maurizio Caltabiano, Nicola Vincenzo Piscopo, Nicolò Parsenziani, Paolo Piacentini) le cui opere verranno esposte insieme a quelle di Valeria Vacca e Marco Pettinari, rispettivamente il vincitore del Premio “della critica” e del Premio “del pubblico” della scorsa edizione. Durante le 4 giornate, il pubblico potrà opzionare le opere con offerte libere d’acquisto attraverso un meccanismo di asta “blind”  ed esprimere il proprio voto per l’artista preferito.

L’evento si aprirà giovedi 31 con la festa “Brivido ma non rischio” in collaborazione con la rivista Riders, e si concluderà con l’Happy End di domenica 27 (ore 18.00) durante il quale verrà presentato il progetto Sport & Sviluppo, beneficiario dei fondi raccolti; in quell’occasione saranno pubblicate le opzioni d’acquisto dell’intero evento e avverrà la proclamazione degli artisti preferiti dal pubblico e dalla commissione tecnica. Verrà assegnato anche il premio “[email protected] MostraMi” in puro spirito web 2.0 (uno dei capisaldi dell’intero progetto MostraMi): tra i 15 giovani in mostra, verrà premiato l’artista che avrà raccolto più “like” sul proprio profilo nella piattaforma www.mostra-mi.it. Ultima novità di questa quarta edizione: il “FuoriMostraMi”; si terranno altri tre piccoli allestimenti e performance in location distaccate ma sempre nel quartiere Isola.

MostraMi è un progetto artistico-culturale non profit nato per dare visibilità on-line e off-line a giovani talenti nel campo della pittura, scultura e fotografia, attraverso una piattaforma web in cui tutti gli artisti possono iscriversi per avere maggiore visibilità nazionale ed internazionale.

www.mostra-mi.it

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.