Suunto Core cambia abito

Editor:

La gamma di Core, uno dei più popolari prodotti della collezione Suunto per l’outdoor, si amplia con quattro nuove versioni dedicate a un pubblico sportivo, sia maschile sia femminile, attento alla tecnologia più avanzata e al design ricercato.

Suunto, azienda finlandese leader nella produzione di strumenti da polso, per la primavera/estate 2012 propone quattro nuovi modelli (già disponibili) che sono all’insegna della sportività e del design più attuale.

parliamo dei nuovi Core nelle versioni Alu Deep Black, Alu Pure White, Blue e Yellow Crush: orologi dalle medesime caratteristiche tecniche ma con “abiti” differenti, per meglio sposarsi ai gusti degli sportivi e delle sportive.

L’outdoor è il suo habitat.Oltre ad avere tutte normali funzioni di un orologio con data e sveglia, offre l’ora di alba e tramonto, poi la caratteristica dell’altimetro presente nei Suunto Core permette di misurare la differenza di altitudine così come l’avanzamento (in quota) di un’escursione, mentre l’indicazione del trend barometrico è utile in quanto costituisce un riferimento rapido per la verifica delle previsioni meteorologiche. La modalità automatica Alti/Baro invece, che rileva i movimenti o l’assenza di movimento, passa dall’altimetro al barometro (e viceversa) a seconda della situazione e la bussola digitale visualizza il punto cardinale o semi-cardinale e il Nord. Infine, il profondimetro visualizza con precisione la profondità corrente e la profondità massima raggiunta durante un’immersione in apnea con il boccaglio.

I modelli Deep Black e Pure White hanno cassa, alette di fissaggio e ghiera in alluminio, il cinturino (ultraresistente) è in silicone. Per i modelli Blue e Yellow Crush, la cassa è in materiale composito con cinturino in elastomero e alette di fissaggio in alluminio.

www.suunto.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.