Le nuove poltroncine “Oxydation” di Jean Paul Gaultier

Editor:

L’eclettico stilista Jean Paul Gaultier, dopo essere stato ispirato dalle sfilate di moda e dalla cultura melting pot delle grandi città, ci presenta la sua personale visione della natura – alternativa, rovesciata, ossidata ma estremamente pura.

Per questa nuova collezione di tessuti prodotta da Lelièvre e chiamata Na-ture et Découverte, Jean Paul Gaultier ha immaginato Oxydation, un vellutino molto delicato dal tocco morbido che contrasta con la rudezza del decoro, ispirato al metallo arrugginito.

Questo morbido tessuto è stato usato da Jean Paul Gaultier nella decorazione dei suoi arredi per la casa.

Come queste lounge chair della collezione Typographia realizzate in Francia da Tabisso, scelte da Jean Paul Gaultier e da Lelièvre per lanciare questo nuovo tessuto.

La collezione Typographia si compone di lounge chair che raffigurano tutte le lettere dell’alfabeto e i numeri, oltre a una serie di lampade da terra che raffigurano più di 20 segni di interpunzione. Un nuovo concetto di mobili divertente e innovative, che permette soluzioni creative di fusione tra l’interior design e la comunicazione.

Un prodotto che, per la sua natura si adatta non solo nelle case, ma anche nel mondo dell’ospitalità: uffici, alberghi, lounge, istituzioni etc.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.