Serenity Candle Box. Ovvero: il portacandele di ispirazione Zen

Editor:

Lo Zen e l’arte di creare le candele…

I momenti di relax e condivisione che ci sfuggono durante la giornata hanno ispirato la realizzazione di questo piccolo scrigno, capace di regalare momenti di tranquillità e piacere.

Progettata da Xavier Tsang, Serenity Candle Box è una scatola che da la possibilità di creare un proprio spazio benessere tramite la realizzazione di candele. Una sorta di box portacandele “fai da te”.

Il prodotto fornisce tutto ciò di cui avrete di bisogno: perle di cera vegetale sostenibile, piccoli contenitori in vetro, stoppini di cotone e fragranze appositamente studiate: “vetro in frantumi”, “velluto rosso” e “carbone grigio”. Il coperchio della scatola, dall’estetica elegante e minimale, può essere utilizzato da diffusore utilizzando le perle di cera.

Così come vuole la tradizione della cerimonia del tè asiatico, Serenity Candle Box permette di godere del fascino della luce delle candele e dei processi di realizzazione. Sarà come regalarsi un piccolo momento di piacere, staccare con il mondo esterno e concedersi alla pausa e alle chiacchere con gli amici.

Xavier Tsang, dopo aver studiato a Hong Kong e in Italia, ha fondato nel 2012 il suo laboratorio Be Candles, dove collabora insieme ad un gruppo di artigiani per la realizzazione di candele dal carattere sperimentale e concettuale.

Serenity Candle Box è distribuito da Crowdyhouse

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.