La vasca Rio, la nuova frontiera dell’idromassaggio

Editor:

La vasca Rio, la nuova frontiera dell’idromassaggio

La vasca idromassaggio Rio Ultrawhirpool, prodotta da Hafro di Gruppo Geromin, è molto più di un tradizionale idromassaggio. Possiamo infatti definire la vasca Rio come la rivoluzione wellness che rilassa corpo e mente attraverso i benefici dell’acqua, della cromoterapia e, non meno importante, del silenzio. Grazie al reparto ricerca e sviluppo di Gruppo Geromin, la vasca Rio è dotata del sistema Ultrawhirlpool, il meglio che si possa desiderare oggi da un idromassaggio.

Ultrawhirlpool è il silenzioso sistema di gestione elettronica che ti culla con il solo gorgoglio dell’acqua mentre l’idromassaggio e la cromoterapia infondono benessere al corpo e alla mente. Un sistema innovativo in cui il relax derivato dal movimento dell’acqua non è disturbato da nessun altro rumore.

La vasca idromassaggio Rio è un connubio di tecnologia ed estetica grazie alle 8 bocchette jet integrate nella superficie e retroilluminate dal sistema integrato di cromoterapia. La regolazione dell’intensità dell’idromassaggio permette di godere di un giusto equilibrio tra aria e acqua, anche a bassa velocità. Rio è la vasca perfetta per chi cerca di coniugare design e stile, anche nei momenti di benessere.

La superficie della vasca Rio è realizzata in Tecnotek, un materiale costituito da minerali naturali e polimerici acrilici al 100% di altissima qualità che entra nell’ambiente bagno portando nuove forme e trasmettendo sensazioni tattili e visive. Il caratteristico “soft touch” di questa vasca rende il contatto diretto un piacere inaspettato; le forme fluide e l’assenza di giunzioni offrono sensazioni visive uniche. Le proprietà del Tecnotek rendono questo materiale estremamente pratico. Di facile pulizia, antibatterico, atossico e di alta resistenza ad urti e sbalzi termici, garantendo anche la conservazione del colore della vasca nel tempo e proteggendone la brillantezza dalle alterazioni causate dalla luce naturale o artificiale. Estetica e funzionalitàsono progettati per il massimo comfort senza che nulla sia lasciato al caso.

La tastiera minimal, anch’essa integrata a bordo vasca, fa di della vasca idromassaggio Rio un elemento di arredo tecnologico e permette di regolare l’intensità del getto e i colori della cromoterapia, per un bagno di piacere tutto personalizzato.

Per completare l’armonia cromatica all’interno dell’ambiente bagno, lo stile della vasca può essere abbinato all’arredo bagno Geromin scegliendo finiture e colori coordinati.

Per maggiori informazioni sulla vasca idromassaggio RIO, clicca qui.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Massimo Rosati

Massimo Rosati

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Scopri di più sul mio sito ww.massimorosati.it Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.