Urban, il divano di design che si arreda

Editor:

Urban è il nuovo divano di design dalle linee contemporanee firmato da Spessotto e Agnoletto per DiTre Italia. Un prodotto che, come dice il nome, è stato pensato per una casa contemporanea. Urban è un imbottito dalla seduta avvolgente e particolarmente soffice (la cuscinatura è in vera piuma certificata) e si caratterizza per le sue linee essenziali ed eleganti.

Versatile e modulare, la serie Urban offre la possibilità di comporre il proprio divano preferito fra diverse forme possibili e di scegliere tra un’ampia gamma di materiali e di rivestimenti, adattandosi così alle esigenze e allo stile di ogni living. Basti dire che Urban si può rivestire con una gamma di tessuti e pelli della collezione DiTre Italia che conta oltre 180 varianti.

Per semplificare la scelta, Urban si fa in tre: il modello basic, pensato per chi preferisce uno stile essenziale. La versione Urban Fashion, che si distingue per la fattura sartoriale, di cui l’azienda DiTre Italia è maestra, enfatizzata dalle “cuciture pizzicate” che sottolineano i profili dei cuscini. E infine il modello Urban Elegance, nella sua declinazione “Shabby Chic” che si distingue per particolare taglio del rivestimento in tessuto.


Urban è un divano di design versatile, che segue il gusto e il carattere di chi lo sceglie. Oltre a offrire un’infinità di varianti di colore, rivestimenti, forme e materiali, Urban può essere anche “arredato” (abbiamo scelto non a caso questa parola) da una serie di complementi libreria disponibili in varie misure, oltre che da un innovativo scrittoio, che offre un facile appoggio per tutti i device, sia per chi decide di rendere il divano la sua postazione di lavoro, sia per chi lo sceglie come luogo per eccellenza dove rilassarsi. Uno degli esempi di quell’idea di total living che è da anni la filosofia di DiTre Italia.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.