T-Light è l’essenza di una lampada, un oggetto luminoso che della tradizionale lampada ha solo la forma e la funzione, ma non la struttura che diventa morbida, trasformabile e personalizzabile. Disegnata da Gennaro Comunale, T-Light è una lampada in PVC lavorata interamente a mano e per il 100% made in Italy.

Una piccola opera d‘arte personale da tenere in casa. Bella da guardare quando è spenta e balla quando viene accesa e inonda l’ambiente di onde colorate che giocano a rincorrersi sulle pareti. È disponibile i otto diverse grafiche, otto diversi pattern dai toni vivaci, che in qualche caso ricordano gli effetti ottici, per adattarsi a stili e a personalità diverse.

Questa nuova lampada in PVC si aggiunge al modello già esistente in tela Canvas, mentre è in preparazione una più “classica” versione in ecopelle. È alta 72 cm.

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.