Una lampada in PVC, otto grafiche diverse e colorate

Editor:

T-Light è l’essenza di una lampada, un oggetto luminoso che della tradizionale lampada ha solo la forma e la funzione, ma non la struttura che diventa morbida, trasformabile e personalizzabile. Disegnata da Gennaro Comunale, T-Light è una lampada in PVC lavorata interamente a mano e per il 100% made in Italy.

Una piccola opera d‘arte personale da tenere in casa. Bella da guardare quando è spenta e balla quando viene accesa e inonda l’ambiente di onde colorate che giocano a rincorrersi sulle pareti. È disponibile i otto diverse grafiche, otto diversi pattern dai toni vivaci, che in qualche caso ricordano gli effetti ottici, per adattarsi a stili e a personalità diverse.

Questa nuova lampada in PVC si aggiunge al modello già esistente in tela Canvas, mentre è in preparazione una più “classica” versione in ecopelle. È alta 72 cm.

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.