UNA SEDIA PER BENEFICENZA

Editor:

Il prossimo 10 ottobre 2012, presso la casa d’aste olandese Venduehuis a L’Aia, si terrà un’interessante iniziativa. Un’asta benefica di 14 sedie di design realizzate da altrettanti designer e artisti olandesi. Le sedute di design, verranno battute all’asta con lo slogan “A chair for charity”.

Su invito di Tim Erpenbeek de Wolff, amministratore delegato delle Venduehuis, i designer hanno scelto una sedia e l’hanno “rivisitata” a loro discrezione. Altro elemento interessante di questa iniziativa è che a tutti i progettisti è stato chiesto di scegliere un ente di beneficenza al quale donare i proventi dell’asta della loro sedia. I 14 designer che hanno deciso di partecipare a questo progetto sono: Ed Annink, Maarten Baas, Sander Bokkinga, Jan Des Bouvrie, Kiki Van Eijk, Ineke Hans, Richard Hutten, Dirk Vander Kooij, Ted Noten, Pelikan Alexander, Rutger De Regt, Tejo Remy , Tiddo De Ruiter e Onno Schelling.

L’asta si terrà presso le Venduehuis a L’Aia il 10 ottobre 2012, a partire alle 15.00, ma si può partecipare anche online attraverso un apposito collegamento web.
http://design.venduehuis.com

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.