UNA SEDIA PER BENEFICENZA

Editor:

Il prossimo 10 ottobre 2012, presso la casa d’aste olandese Venduehuis a L’Aia, si terrà un’interessante iniziativa. Un’asta benefica di 14 sedie di design realizzate da altrettanti designer e artisti olandesi. Le sedute di design, verranno battute all’asta con lo slogan “A chair for charity”.

Su invito di Tim Erpenbeek de Wolff, amministratore delegato delle Venduehuis, i designer hanno scelto una sedia e l’hanno “rivisitata” a loro discrezione. Altro elemento interessante di questa iniziativa è che a tutti i progettisti è stato chiesto di scegliere un ente di beneficenza al quale donare i proventi dell’asta della loro sedia. I 14 designer che hanno deciso di partecipare a questo progetto sono: Ed Annink, Maarten Baas, Sander Bokkinga, Jan Des Bouvrie, Kiki Van Eijk, Ineke Hans, Richard Hutten, Dirk Vander Kooij, Ted Noten, Pelikan Alexander, Rutger De Regt, Tejo Remy , Tiddo De Ruiter e Onno Schelling.

L’asta si terrà presso le Venduehuis a L’Aia il 10 ottobre 2012, a partire alle 15.00, ma si può partecipare anche online attraverso un apposito collegamento web.
http://design.venduehuis.com

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.