Panasonic sta per lanciare HXD una nuova serie di cuffie “street” composta da tre differenti modelli che uniscono qualità del suono e design di tendenza. I tre modelli (HXD3, HXD5 e HXD7) sono leggermente differenti nell’aspetto, ma offrono il meglio della tecnologia audio, per assicurare un ascolto di grande nitidezza e in qualsiasi ambiente.

Ma vediamoli uno a uno:

Il modello HXD3si contraddistingue per l’involucro in metallo colorato, la struttura opaca dalla superficie e il soffice padiglione in silicone (un materiale un materiale perfetto per l’isolamento acustico, che si adatta perfettamente alle orecchie). È disponibile in cinque colori.

 

Le cuffie HXD5 uniscono a un design minimalista e un innovativo rivestimento cromato riflettente in due colori: bianco, con riflesso giallo fosforescente e nero titanio, con riflesso rosso. Alta qualità sonora grazie all’ampio driver da 40 mm e al padiglione in pelle sintetica.

 

 

Il modello HXD7  rappresenta il top di gamma con un design solido e ampio padiglione. Disponibili in nero e in bianco, hanno una struttura capacitiva più grande, che valorizza le straordinarie prestazioni del driver da 40 mm che restituisce a chi ascolta un suono di qualità premium (modello disponibile in Italia da Febbraio 2013).

 www.panasonic.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.