UN GUARDAROBA ORGANIZZATO FA PIÙ BELLA LA VITA

Editor:

Basta osservare le nostre abitudini quotidiane per renderci conto che la zona notte ha acquistato un ruolo sempre più centrale nella vita quotidiana. In camera ci si riposa, ci si veste, ci si rilassa con un buon libro, qualche volta si lavora o si guarda la TV; in camera i bambini giocano e studiano. Molti, nel weekend, sognano anche di farci una bella colazione…

 

La camera da letto si è affrancata da un ruolo di mero servizio per diventare uno dei luoghi più importanti della casa. È proprio qui, ad esempio, che ci prepariamo al sonno e organizziamo la giornata che sta per iniziare. Secondo una recente indagine IKEA, infatti, è emerso che ben il 63% delle persone, al mattino, si veste in camera da letto.

È evidente che la scelta dell’armadio giusto ricopra un ruolo fondamentale in questo contesto, e che l’organizzazione del guardaroba diventi un elemento fondamentale per evitare di venir assaliti, già di prima mattina, dallo stress di trovare il vestito o l’accessorio più indicato.

Sappiamo bene che IKEA è attenta da sempre ad offrire il massimo dell’organizzazione in ogni ambiente della casa, offrendo soluzioni facilmente personalizzabili secondo le esigenze più diverse. Anche, e soprattutto, per il guardaroba che deve essere capiente, saper sfruttare ogni minimo spazio, tenere tutto a portata di mano per poterci rendere più facile il momento del risveglio.

Oltre ad offrire un ampio assortimento di letti che integrano anche la funzione di contenitore, IKEA presenta un’ampia varietà di armadi modulari, multifunzionali, flessibili ed efficienti che permettono di sfruttare al meglio ogni spazio adattandosi a ogni stile d’arredo: dal tradizionale al vintage, dal loft al design contemporaneo.

Una piccola, grande attenzione per renderci la vita in casa più bella, semplice e confortevole…

www.ikea.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.