Non solo passiamo un terzo della nostra vita dormendo, ma trascorriamo sempre più tempo in camera da letto , preparandoci al sonno o al giorno che sta per iniziare.

Lo sa bene IKEA che, per rispondere alle esigenze personali di ognuno, ha sviluppato un’ampia linea di prodotti dedicati al comfort e al riposo, identificando la camera da letto come uno dei luoghi più importanti della casa.

IKEA, che da sempre è attenta ai comportamenti e alle abitudini quotidiane, sa che la scelta del letto giusto è fondamentale per svegliarsi riposati e pronti per una nuova giornata.

Per questo, oltre ad offrire un’amplissima gamma di materassi, guanciali e imbottiti per il letto, ha pensato a una ricca scelta di letti che, oltre a soddisfare le diverse esigenze di design e di comfort, rispondono al sempre maggiore bisogno di spazio e di organizzazione all’interno della camera.

IKEA sa che il letto deve innanzitutto essere accogliente e confortevole, deve avere uno stile che rispecchia i nostri gusti, deve saperci trasmettere il piacere del riposo e soddisfare la nostra personale idea di “nido” domestico. Deve essere solido e progettato per durare a lungo, pratico e funzionale.

E poi lo sappiamo… In camera da letto non c’è mai abbastanza spazio per organizzare ogni cosa! Per questo nell’assortimento IKEA sono presenti diversi modelli dotati di cassetti o di contenitori integrati così da tenere sempre in ordine e a portata di mano coperte, piumini o qualsiasi altro oggetto.

Si sa. L’idea di comfort e di riposo sono assolutamente personali e variano da persona a persona. Il segreto sta nel trovare la soluzione più adatta a noi.

Non è facile, ma certo un piccolo aiuto ce lo può dare la ricca sezione dedicata ai letti del portale IKEA. Che vi consigliamo di visitare…

www.ikea.com/it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.