Il buongiorno si vede dal letto

Editor:

 

Non solo passiamo un terzo della nostra vita dormendo, ma trascorriamo sempre più tempo in camera da letto , preparandoci al sonno o al giorno che sta per iniziare.

Lo sa bene IKEA che, per rispondere alle esigenze personali di ognuno, ha sviluppato un’ampia linea di prodotti dedicati al comfort e al riposo, identificando la camera da letto come uno dei luoghi più importanti della casa.

IKEA, che da sempre è attenta ai comportamenti e alle abitudini quotidiane, sa che la scelta del letto giusto è fondamentale per svegliarsi riposati e pronti per una nuova giornata.

Per questo, oltre ad offrire un’amplissima gamma di materassi, guanciali e imbottiti per il letto, ha pensato a una ricca scelta di letti che, oltre a soddisfare le diverse esigenze di design e di comfort, rispondono al sempre maggiore bisogno di spazio e di organizzazione all’interno della camera.

IKEA sa che il letto deve innanzitutto essere accogliente e confortevole, deve avere uno stile che rispecchia i nostri gusti, deve saperci trasmettere il piacere del riposo e soddisfare la nostra personale idea di “nido” domestico. Deve essere solido e progettato per durare a lungo, pratico e funzionale.

E poi lo sappiamo… In camera da letto non c’è mai abbastanza spazio per organizzare ogni cosa! Per questo nell’assortimento IKEA sono presenti diversi modelli dotati di cassetti o di contenitori integrati così da tenere sempre in ordine e a portata di mano coperte, piumini o qualsiasi altro oggetto.

Si sa. L’idea di comfort e di riposo sono assolutamente personali e variano da persona a persona. Il segreto sta nel trovare la soluzione più adatta a noi.

Non è facile, ma certo un piccolo aiuto ce lo può dare la ricca sezione dedicata ai letti del portale IKEA. Che vi consigliamo di visitare…

www.ikea.com/it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.