SKETCHMOB ALL’EXPO DI MILANO

Editor:

Architetti, designer, illustratori o semplici appassionati di disegn! Non perdete Venerdì 19 giugno ((con partenza ore 14 dal Moleskine Store di Via Dante 15) il sesto Sketchmob Italia, che questa volta si svolgerà all’Expo di Milano. Il ritrovo sarà al Moleskine Store di Via Dante, dove da mercoledì 24 giugno sarà esposta una selezione dei lavori.

Ai primi 100 partecipanti verrà distribuito un kit per il disegno en plein air creato per l’occasione da Moleskine e studiato con Adobe, ottimizzato per il trasferimento delle immagini in formato digitale, jpg o vettoriale, per l’elaborazione su Adobe Illustrator. I disegni sono digitalizzati via via, in diretta, con la speciale app creata da Moleskine con Adobe, caricati su cloud, resi disponibili ai media e condivisi sui social #sketchmobitalia #moleskinestories, in una nuova forma di reportage, tra analogico a digitale.

I disegni saranno in mostra dal 25 giugno all’ 8 luglio presso il Moleskine Store, di via Dante 15 a Milano.

Iscrizione obbligatoria su www.sketchmob.it.

Sketchmob Italia è STATO organizzato dagli architetti e designer Stefan Davidovici e Irina Suteu da Arkipelag, e Marco Muscogiuri e Matteo Schubert da Alterstudio Partners

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.