Senza dubbio non passa inosservata questa scrivania della Overdose Collection disegnata dal belga Bram Boo. Un pezzo di design tra cubismo, costruttivismo e… ispirazione fumettistica.

Disegnata per l’azienda Bulo, questa particolare scrivania è composta da una struttura in acciaio e MDF con verniciatura a pol­vere, sormontata da quattro contenitori incastrati in maniera asimmetrica realizzati in compensato con impi­allacciatura di quercia

Ispirata dall’”affascinante” confusio­ne che regna nell’ufficio del designer e da precedenti progetti dello stesso autore, come il Lazy desk, questa scrivania è un oggetto pensato per far ordine dove c’è disordine. O per dare un tocco di creatività scomposta ai maniaci dell’ordine. Ognuno scelga la sua!

SCOPRI I MIGLIORI SCRITTOI DI DESIGN

www.bulo.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.