CRISPI®, azienda leader nel settore delle calzature sportive e outdoor celebra i suoi primi 40 anni di storia con un contest fotografico (di cui Design Street è media partner) dal titolo “PicYourCRISPI” finalizzato alla condivisione di quei momenti e di quell’amorevole rapporto con l’ambiente naturale che da sempre hanno contraddistinto i prodotti CRISPI®.

Oltre alle foto “professionali”, sono accettate anche foto scattate con uno smartphone o un dispositivo mobile.

Due sono quindi le categorie: “Social”, dove le foto dei partecipanti saranno pubblicate e votate all’interno della pagina Facebook e condivise su Twitter e Instagram. La seconda, “Foto d’autore”, è dedicata a tutti gli appassionato di fotografia o ai professionisti.

Al primo classificato per ogni sezione, un soggiorno ad Asolo (TV) ed una fornitura di prodotti CRISPI® “ANNIVERSARY PREMIUM”, il tutto per un valore commerciale di € 1.500,00 iva inclusa. Per caricare le foto c’è tempo fino al 15 luglio 2015.

http://picyourcrispi.crispi.shoes

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.