PicYourCRISPI – Photo Contest 2015

Editor:

 

CRISPI®, azienda leader nel settore delle calzature sportive e outdoor celebra i suoi primi 40 anni di storia con un contest fotografico (di cui Design Street è media partner) dal titolo “PicYourCRISPI” finalizzato alla condivisione di quei momenti e di quell’amorevole rapporto con l’ambiente naturale che da sempre hanno contraddistinto i prodotti CRISPI®.

Oltre alle foto “professionali”, sono accettate anche foto scattate con uno smartphone o un dispositivo mobile.

Due sono quindi le categorie: “Social”, dove le foto dei partecipanti saranno pubblicate e votate all’interno della pagina Facebook e condivise su Twitter e Instagram. La seconda, “Foto d’autore”, è dedicata a tutti gli appassionato di fotografia o ai professionisti.

Al primo classificato per ogni sezione, un soggiorno ad Asolo (TV) ed una fornitura di prodotti CRISPI® “ANNIVERSARY PREMIUM”, il tutto per un valore commerciale di € 1.500,00 iva inclusa. Per caricare le foto c’è tempo fino al 15 luglio 2015.

http://picyourcrispi.crispi.shoes

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.