A’ Design Award 2020 – Call for Entries
Editor: Design Street
A’ Design Award & Competition 2020.
Siamo certi che tutti gli addetti ai lavori conoscano già il prestigioso A’ Design Award & Competition, uno dei più importanti concorsi internazionali dedicati al design in tutte le sue diverse espressioni creative.
Ebbene. Questo post vuole ricordarvi che sono già aperte le iscrizioni per l’edizione del premio A’ Design Award & Competition 2020. Il premio è diviso in diverse sezioni: dal product design al packaging, dall’architettura all’interior design, dai prodotti per bambini alla tecnologia e tante altre.
Se vuoi partecipare al contest, registrati qui
La deadline per l’iscrizione
La scadenza per chi vuole accedere alle “early submission” che danno diritto a molte agevolazioni, è fissata per il 28 febbraio 2020. I risultati verranno annunciati al pubblico il 15 Aprile 2020.
Oltre 100 categorie
Sono oltre 100 le categorie alle quali ci si può candidare. Non possiamo certo segnalarle tutte, ma vi diamo una piccola anticipazione sui premi che verranno assegnati: Good Industrial Design Award, Good Architecture Design Award, Good Product Design Award, Good Communication Design Award, Good Service Design Award, Good Fashion Design Award…
Chi volesse conoscere tutte le sezioni, può cliccare qui.
La giuria
I progetti presentati sono giudicati in modo anonimo da una prestigiosa giuria composta da docenti, giornalisti e professionisti affermati del settore (tra cui Massimo Rosati, giornalista di design e fondatore di Design Street) e saranno premiati durante un importante Galà che si tiene qui in Italia. Le iscrizioni sono accettate fino al 30 settembre e i risultati verranno annunciati il prossimo 15 Aprile.
Ovviamente, Design Street seguirà il premio e vi darà, come sempre, i nomi dei vincitori categoria per categoria. Restate in contatto!
SCOPRI I VINCITORI DEL PREMIO A’ DESIGN AWARD 2019
I designer di tutto il mondo possono partecipare al contest A’ Design Award, presentando i loro migliori lavori, progetti e prodotti, purché siano stati ideati negli ultimi 10 anni. Qui sotto, una selezione di progetti premiati nell’ultima edizione del premio 2017-2018.
Scopri tutte le informazioni sul contest
I benefit per i vincitori del premio
I vincitori del premio A ‘Design Award & Competition riceveranno l’ormai celebre trofeo in metallo stampato in 3D nel Black Luxury Box. I prodotti verranno pubblicati in uno speciale volume dedicato, che i vincitori riceveranno insieme al certificato di eccellenza e un invito per due persone alla cerimonia di premiazione con serata di gala. In quell’occasione verrà anche presentata una mostra con tutti i prodotti vincitori.
- L’ormai celebre trofeo in metallo stampato in 3D
Oltre a questo, verrà garantito ai vincitori un pacchetto di pubblicità e visibilità attraverso comunicazioni dedicate e un servizio di pubbliche relazioni internazionali.
La giuria
La giuria è composta da designer, professori, imprenditori, giornalisti ed editori di fama internazionale, selezionati per la loro esperienza nel settore. Tra i giurati ci siamo anche noi! In particolare, ci sarà Massimo Rosati, fondatore di Design Street.
I vincitori del 2019
Qui sotto potete vedere una piccola selezione dei premi assegnati nell’edizione 2019 dell’A ‘Design Award & Competition. Se vuoi conoscere tutti i vincitori del A’ Design Award 2019, clicca qui.
- Saddle Seat Chair by Masahiko Ito
- Asel Office Cubical by Elif Gunes and Bulent Unal
- Vessel Aromatherapy Diffuser by Bryan Leung and Rock Leung
- Meadow Coffee Table by Eva Strukelj
- PetMoblant Mobile Planter by Toofic Matta
- Chic Chair by Vasil Velchev
- ZigZag File Cabinet by Kemal Yıldırım
- Terrace Wall Shelves Wall Shelves by Studio Hemal Patel
- Heritage Collection Planter and Tables by Alexis Cogul
- Landscape of Namwon Candlestick by Namgwon Lyu
- Reverse Clock by Mattice Boets
- Niwa Outdoor Furniture by Robby Cantarutti and Partners
- Dutz – Jungle Collection Glass Vase by Sini Majuri
- Goccia Container by Giuliano Ricciardi
- Bandage Sofa by Olga Bogdanova and Elena Prokhorova
- Beel Seat Ware by Selami Gündüzeri
- Intermodality Desk by Attila Stromajer
- OPEN 45 Credenza by Adam Friedman
- Vertical Ock Furnitures Furniture Collection by Wei Jingye, Sun Kezhao and Wei Xinmiao
- Grid Table by Mian Wei
Ci interessa la tua opinione Lascia un commento