Objet Colore by Benetton

Editor:

Objet Préféré/Objet Colore è una mostra strutturata in due collezioni, create da Fabrica, il centro di ricerca per la comunicazione del Gruppo Benetton. Il primo, Objet préféré, è una serie di elementi di arredo creati in seguito ad un workshop intorno al tema de “l’oggetto preferito”. Il secondo, Objet Colore, è un sistema di attrezzature espositive per negozi o vetrine del gruppo United Colors of Benetton, un progetto modulare e flessibile che offre una varietà di soluzioni personalizzate, mescolando forme, superfici e geometrie multicolori, in linea con gli elementi distintivi del brand.

Dopo essere stata esposta al Design Museum di Londra, la mostra arriva ora a Milano in occasione del Salone del Mobile e sbarca in due sedi: alla Triennale e presso il Benetton Store di corso Vittorio Emanuele.

Gli internauti possono prendere parte attiva agli eventi Benetton attraverso il sito icon.benetton.com e i contenuti – video e immagini – generati da questa interazione verranno proiettati in una performance interattiva all’interno delle vetrine dello showroom.

fabrica.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.