Objet Préféré/Objet Colore è una mostra strutturata in due collezioni, create da Fabrica, il centro di ricerca per la comunicazione del Gruppo Benetton. Il primo, Objet préféré, è una serie di elementi di arredo creati in seguito ad un workshop intorno al tema de “l’oggetto preferito”. Il secondo, Objet Colore, è un sistema di attrezzature espositive per negozi o vetrine del gruppo United Colors of Benetton, un progetto modulare e flessibile che offre una varietà di soluzioni personalizzate, mescolando forme, superfici e geometrie multicolori, in linea con gli elementi distintivi del brand.

Dopo essere stata esposta al Design Museum di Londra, la mostra arriva ora a Milano in occasione del Salone del Mobile e sbarca in due sedi: alla Triennale e presso il Benetton Store di corso Vittorio Emanuele.

Gli internauti possono prendere parte attiva agli eventi Benetton attraverso il sito icon.benetton.com e i contenuti – video e immagini – generati da questa interazione verranno proiettati in una performance interattiva all’interno delle vetrine dello showroom.

fabrica.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.