Stuzzicati dal Design

Editor:

Il nuovo piano cottura Full Induction CX 480 di Gaggenau permette un sistema innovativo di cottura. Le pentole vengono riconosciute automaticamente e scaldate in qualunque punto del piano si trovino,

I piani ad induzione sono da sempre garanzia di una cottura rapida e precisa con un ridotto consumo energetico. Per la prima volta, infatti, tutta la superficie del piano si trasforma in un’unica, grande area di cottura senza limiti, proprio come nelle cucine professionali. In questo modo si può avere a disposizione tutta la superficie del piano cottura per posizionare e spostare liberamente le pentole su qualunque punto dato che queste verranno riconosciute automaticamente e scaldate esattamente sul punto in cui si trovano, indipendentemente dalla loro forma e grandezza.  Grande flessibilità anche nel trasferimento delle pentole: se una pentola viene spostata, il piano riconosce automaticamente la nuova posizione e memorizza le impostazioni di cottura, che possono essere mantenute e richiamate in ogni istante, per continuare a lavorare efficacemente.
In occasione del Salone del Mobile, inoltre, Gaggenau presenterà il secondo volume della collana “Le ricette dei designer”. Come suggerisce il titolo, protagonisti di questo secondo ricettario sono antipasti e stuzzichini, nei quali i designer svelano attraverso il racconto e la grafica i loro segreti per «divertire la gola e appassionare lo sguardo».

Stuzzicati dal design: 70 antipasti e stuzzichini. Editrice Compositori, 168 pagine a colori, 70 ricette, € 19,00

www.gaggenau.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.