Nota per le linee minimal e precise, per i colori tenui ma decisi, il marchio Normann Copenhagen decide di cambiare rotta e di incontrare le note astratte dell’arte.
Nasce così la collaborazione con il curatore d’arte Jens-Peter Brask, che insieme ad artisti provenienti da ogni parte del mondo, lanciano una collezione come perfetto connubio tra arte e design.
Un compleanno per intraprendere una nuova strada
Quest’anno il marchio danese Normann Copenhagen festeggia 20 anni, un grande traguardo che per il direttore dell’azienda significa rinnovarsi e scoprire nuovi mondi.
Mondi che tendono sempre di più a conciliare e a proporre visioni e interpretazioni nuove del mondo che ci circonda.
Normann x Brask Art esplora il mondo di progettare e di comunicare creativo, sfruttando la continua sperimentazione del noto marchio combaciandolo con l’opportunità di mostrare il futuro e la propria sensibilità artistica.
Una collezione internazionale
Normann x Brask Art si presenta come una grande opportunità, non solo per l’annuncio di un nuovo stile, ma soprattutto per la forte collaborazione con ben dieci artisti proveniente da ogni parte del mondo.
Grazie ai vasi di Vincent Dermody, alle coperte di Tony Matelli, i candelabri e le carte da gioco di Roma Manikhin, la tenda di Mira Dancy, gli specchi di Greg Bogin, e i progetti di tanti altri, ogni artista esprime il proprio lato creativo tra colori, funzioni ed esperienze emotive.
La collezione Normann x Brask Art sarà disponibile nel mese di maggio 2019, presso negozi selezionati in tutto il mondo.
21
www.normann-copenhagen.com