3 nuovi progetti dello studio nendo per Stellar Works

Editor:

3 nuovi progetti dello studio nendo per Stellar Works

Lo studio giapponese nendo ha lanciato un’interessante collaborazione con il brand cinese Stellar Works. Si tratta di tre nuove collezioni: Blend, Frame e Kite. E, come quasi sempre commentiamo quando si tratta del genio poetico di nendo, questi tre oggetti di design sono decisamente belli e intelligenti.

BLEND

Blend, il primo dei prodotti disegnato da nendo per Stellar Works, è uno sgabello da bar a tre gambe, caratterizzato da una struttura in metallo nero decisamente particolare. Uno dei tre montanti, infatti, si sdoppia per diventare gamba posteriore e schienale a T.
Blend è disponibile in 2 altezze.

KITE

Il secondo prodotto disegnato dallo studio nendo per Stellar Works è Kite, una poltrona compatta progettata principalmente per il settore contract, per gli spazi commerciali e per le hall degli alberghi. Una poltrona con diverse tipologie di schienale. Da quello più basso e informale a quello più alto e avvolgente, che crea una maggiore privacy e una notevole protezione acustica.

FRAME

L’ultimo progetto di nendo si chiama Frame ed è un semplice sistema componibile in acciaio a forma di L che si adatta a diversi scopi.
Può diventare una mensola, un portasciugamani o anche una specchiera (da parete o da terra) se accessoriata con gli appositi specchi coordinati dalla forma rotonda oppure ellittica.

stellarworks.com

Massimo Rosati

Massimo Rosati

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Scopri di più sul mio sito ww.massimorosati.it Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.