3 nuovi progetti dello studio nendo per Stellar Works
Lo studio giapponese nendo ha lanciato un’interessante collaborazione con il brand cinese Stellar Works. Si tratta di tre nuove collezioni: Blend, Frame e Kite. E, come quasi sempre commentiamo quando si tratta del genio poetico di nendo, questi tre oggetti di design sono decisamente belli e intelligenti.
BLEND
Blend, il primo dei prodotti disegnato da nendo per Stellar Works, è uno sgabello da bar a tre gambe, caratterizzato da una struttura in metallo nero decisamente particolare. Uno dei tre montanti, infatti, si sdoppia per diventare gamba posteriore e schienale a T.
Blend è disponibile in 2 altezze.
KITE
Il secondo prodotto disegnato dallo studio nendo per Stellar Works è Kite, una poltrona compatta progettata principalmente per il settore contract, per gli spazi commerciali e per le hall degli alberghi. Una poltrona con diverse tipologie di schienale. Da quello più basso e informale a quello più alto e avvolgente, che crea una maggiore privacy e una notevole protezione acustica.
FRAME
L’ultimo progetto di nendo si chiama Frame ed è un semplice sistema componibile in acciaio a forma di L che si adatta a diversi scopi.
Può diventare una mensola, un portasciugamani o anche una specchiera (da parete o da terra) se accessoriata con gli appositi specchi coordinati dalla forma rotonda oppure ellittica.