Mc Donald’s si rifà il look in chiave italiana con Paola Navone

Editor:

mc donald's paola navoneParigi, esattamente nella Boulevard de l’Hôpital: uno dei più grandi colossi americani del fast food incontra il linguaggio italiano e ricercato di Paola Navone.

Sarà che tutti i luoghi di relax & food vogliono diventare instagrammabili, ma sicuramente Mc Donald’s sembra volersi allontanare dall’idea del cheap & fast, per dedicarsi al gusto e alta qualità. Sì, anche rimanendo cheap.

Dopo la collaborazione firmata con alcuni dei più importanti chef per edizioni limitate degli amati hamburger, questa volta il colosso firma qualcosa di letteralmente inaspettato.mc donald's paola navone

Un progetto di interior completamente rivoluzionario ma che rispecchia proprio ciò che gli ospiti cercano. Si parla di uno spazio colorato, dove dedicare 5 minuti a se stessi e lasciarsi avvolgere dall’ancora intramontabile design made in Italy.

LEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA INTERVISTA A PAOLA NAVONE

È proprio il McDonald’s di Austerlitz a godere di questa incredibile occasione. Il fast che diventa quite & home, esattamente come a casa.

Uno spazio bianco dove acquatici tonalità e texture prendono forma per creare un ambiente accogliente e personale, tra angoli intimi e estetiche imperfette. Esattamente come le giornate di ognuno, puntuali ma fino a un certo punto.

Quando si è stanchi, si pensa solo a cosa di più “comodo” può gratificare la giornata, come un hamburger seduto sulla sedia più comoda del momento.mc donald's paola navone

È il buon umore quello che conta: quello che Paola Navone vuole comunicare in ogni suo singolo progetto.

Mistico, orientale e fantastico: un mondo dove i sogni possono diventare realtà.

Anche al Mc Donald’s!

www.paolanavone.it

 

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.