Cosentino e Lladró aprono insieme in uno showroom a Milano

Due importanti aziende spagnole uniscono le loro forze e aprono uno spazio polivalente e innovativo nel cuore di Milano. Il grande showroom Lladró e Cosentino, nella centralissima piazza Fontana, non si rivolge solo ai consumatori ma anche ai professionisti del mondo della decorazione, del design d’interni e dell’architettura che potranno trovare qui non solo le celeberrime porcellane artistiche Lladró ma anche le ricercate superfici del brand Cosentino e soprattutto le ultime proposte rivolte al mondo della cucina, del bagno, dei rivestimenti, delle applicazioni da esterni, dell’arredamento o dell’illuminazione.

Uno spazio che non sarà solo il comune showroom Lladró e Cosentino ma anche un hub per l’interior design a 360 gradi con proposte rivolte al mondo della cucina, del bagno, dei rivestimenti, delle applicazioni da esterni, dell’arredamento o dell’illuminazione.

Un concetto di concept store già presentato a New York con l’apertura il mese scorso, a Manhattan, di uno spazio analogo dedicato all’approccio diretto ai clienti ma nel quale il personale esperto offre un’attenzione particolare, attraverso un’esperienza interattiva, ad architetti, progettisti, interior designer che possono ammirare e toccare con mano l’ampia gamma di prodotti delle aziende spagnole.

www.lladro.com

www.cosentino.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.