God saves the Olympics

Editor:

Venerdì 27 luglio si inaugurano i XXX Giochi Olimpici di Londra 2012. Per celebrare questo evento, RossoCiliegia dedica alla capitale inglese la collezione London Cityline e il ciondolo-segnalibro Urbania che riproduce la mappa della città.

Dopo aver dedicato ciondoli, segnalibri e atri oggetti alle principali città del mondo, alle loro mappe, allo skyline, ai monumenti più rappresentativi di ognuna, RossoCiliegia guarda a Londra. Il Tower bridge, il London Eye, il Big Ben e The House of Parliament ma anche un double-decker, il tipico l’autobus a due piani, sono protagonisti della collezione London Cityline. Un omaggio alla capitale inglese, protagonista per la terza volta dei Giochi Olimpici.

Una collezione davvero completa che comprende portalettere e porta-biglietti da visita, segnalibri e porta-fotografie ma anche svuotatasche, astucci, porta iPad, notes, magneti e portachiavi realizzati in acciaio inox, carta riciclata, cuoio rigenerato e feltro.

A completare la collezione anche il ciondolo in acciaio inox Urbania che riproduce la mappa del centro storico della città.

www.rossociliegia.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.