Free di Cerasa: il bagno si libera da ogni schema

Editor:

 

La nuova collezione arredobagno Free di Cerasa nasce dal restyling che Lorella Agnoletto ha realizzato della vecchia linea omonima, uno dei cavalli di battaglia dell’azienda veneta.

La collezione Free di Cerasa offre all’utente una proposta innovativa e flessibile, libera dai preconcetti dell’arredo bagno tradizionale. Innovativa in tutti i sensi, a partire dai materiali. il lavabo Smart di Free, ad esempio, è realizzato infatti in marmoresina bianca (disponibile nella finitura opaca o lucida). La sua parte esterna può essere verniciata con colori Ral opachi o in speciali tinte ottenute con polveri metalliche.

Il lavabo Smart può essere arricchito inoltre con un vassoio laterale in legno massello, lo stesso materiale usato per le gambe che reggono il lavabo, disponibili in tinta legno o laccati nero opaco con effetto poro aperto. I piedini sono impreziositi anche da puntali in metallo, nero opaco o rame. 

Una serie di dettagli esclusivi che caratterizzano la collezione Free di Cerasa e che si ritrovano sia nelle gambe del tavolino pouf, sia nella barra portaoggetti che si può attrezzare con vari accessori. Tra questi, un pratico vassoio, una serie di ganci in metallo e contenitori in pelle di varie dimensioni. La barra può essere alloggiata tra lavandino e specchio oppure appesa al soffitto con le apposite cinghie di pelle.

La collezione Free di cerasa offre un’altissima libertà compositiva a 360 gradi. Consente infatti di abbinare materiali e texture diverse, di gestire lo spazio a seconda dello stile e delle necessità personali e infine di adattarsi a qualsiasi dimensione della stanza da bagno, Non solo. La versatilità offerta dalla linea Free di Cerasa consente di uscire dalla stanza da bagno per arredare, con uno stile personale e coordinato, tutta la casa.

Free di Cerasa esprime un concetto nuovo di arredobagno. Un progetto che si libera dai tradizionali elementi contenitori, offrendo al cliente finale tutta la praticità e la funzionalità richieste per una stanza da bagno.Tutti gli accessori di Free possono facilmente integrarsi e completarsi con gli articoli di altre collezioni Cerasa.

Anche Free, come Eden, Maori e Suede fa parte della linea di prodotti Icone, top di gamma del marchio Cerasa. Si tratta di articoli realizzati con materiali di pregio, rispondenti alla necessità di giocare con pochi elementi, ma capaci di ampliare esponenzialmente le possibilità compositive.

In collaborazione con Cerasa

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.