Do you light?

Editor:

Si chiama DO YOU LIGHT? I LIKE THE LIGHT! il nuovo contest online ideato da FOSCARINI, rivolto agli utenti di tutto il mondo e valido fino al 31 Agosto 2011 e che Design Street sponsorizza volentieri.

Do You Light? è infatti una di quelle iniziative che piacciono a Design Street in quanto ne riprendono lo spirito, aperto alla partecipazione attiva e alla condivisione tra gli utenti.

Con questa iniziativa Foscarini vuole coinvolgere e mettere in relazione tra loro gli appassionati di Design provenienti da ogni parte del pianeta, stimolando la loro creatività e fantasia.

Giocare con la luce, esprimere il proprio stile e confrontarsi con gli altri utenti: sono questi gli elementi che costituiscono la nascita di una nuova community, punto di riferimento per gli amanti del lighting design.

Per partecipare al contest bastano pochi passaggi: scaricare l’applicazione iFoscarini per smartphone, creare una foto originale inserendo le lampade Foscarini e condividerla nel sito: doyoulight.foscarini.com. Si entrerà in competizione con gli altri utenti e si potranno vincere: una visita alla Biennale di Venezia, una giornata da Foscarini e una lampada Foscarini a scelta!

Ma non finisce qui! Chi non possiede uno smartphone, può entrare nell’apposita photogallery del sito, votare la foto migliore e lasciare un commento originale: il miglior parere verrà premiato con una lampada Twiggy.

E ora, tutti in azione e… in bocca al lupo!

www.foscarini.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.