Do you light?

Editor:

Si chiama DO YOU LIGHT? I LIKE THE LIGHT! il nuovo contest online ideato da FOSCARINI, rivolto agli utenti di tutto il mondo e valido fino al 31 Agosto 2011 e che Design Street sponsorizza volentieri.

Do You Light? è infatti una di quelle iniziative che piacciono a Design Street in quanto ne riprendono lo spirito, aperto alla partecipazione attiva e alla condivisione tra gli utenti.

Con questa iniziativa Foscarini vuole coinvolgere e mettere in relazione tra loro gli appassionati di Design provenienti da ogni parte del pianeta, stimolando la loro creatività e fantasia.

Giocare con la luce, esprimere il proprio stile e confrontarsi con gli altri utenti: sono questi gli elementi che costituiscono la nascita di una nuova community, punto di riferimento per gli amanti del lighting design.

Per partecipare al contest bastano pochi passaggi: scaricare l’applicazione iFoscarini per smartphone, creare una foto originale inserendo le lampade Foscarini e condividerla nel sito: doyoulight.foscarini.com. Si entrerà in competizione con gli altri utenti e si potranno vincere: una visita alla Biennale di Venezia, una giornata da Foscarini e una lampada Foscarini a scelta!

Ma non finisce qui! Chi non possiede uno smartphone, può entrare nell’apposita photogallery del sito, votare la foto migliore e lasciare un commento originale: il miglior parere verrà premiato con una lampada Twiggy.

E ora, tutti in azione e… in bocca al lupo!

www.foscarini.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.