Una selezione di giovani designer thailandesi

Editor:

Uno delle sorprese del Fiorisalone di Milano è stata la mostra di giovani designer thailandesi dal titolo Slow Hand Design: Thai Popism Exhibition. La mostra, ospitata all’interno del bellissimo Asia Pavillion, il suggestivo edificio industriale di Megawatt, in via Giacomo Watt 15.

La mostra Thai Popism, mette in mostra una selezione di 9 designer thailandesi, 9 giovani creativi che sono stati reclutati in occasione del premio DEmark sono e che sono stati invitati a esporre i loro lavori alla mostra di Slow Hand Design 2018.

Gli oggetti di design realizzati da questi designer thailandesi sono di diverse tipologie e spaziano dai mobili ai complementi, dagli accessori per la casa ai gioielli.

Questi i nomi degli studi e dei designer thailandesi che sono stati selezionati per la mostra Slow Hand Design: Thai Popism Exhibition:

1. Better Arts Group 

2. Aztique Jewelry 

3. La Orr 

4. Flow Jewelry 

5. Labrador 

6. Plural Designs 

7. Salt and Pepper 

8. Saprang 

9. Unique Space 

La mostra era divisa in 4 diverse sezioni;

DEmark showcase, che raccoglie tutte le informazioni sulla mostra. Hospitality and home accessories, un tema molto caro alla Tahilandia poiché il business dell’ospitalità è spesso definito il migliore del mondo. Dining room & restaurant, che comprende un’esposizione di oggetti di design per la tavola e la sala da pranzo. Designers shops and showcases , che seleziona prodotti pensati appositamente per i negozi di design e le vetrine

La mostra sui giovani designer thailandesi Hand Design: Thai Popism Exhibition è stata curata da Eggarat Wongcharit ed è stata supportata dal Thailand Office of Innovation and Value Creation, Dipartimento di promozione del commercio internazionale, dal Thai Trade Center di Milano e dal Ministero del Commercio.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.