A Milano, un pop up shop col meglio del design thailandese

Editor:

Come ogni anno, il meglio del design thailandese sbarca a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile con una serie di interessanti eventi.

Al Fuorisalone infatti, in zona Tortona, si potrà vedere (e acquistare) una selezione del miglior design thailandese nel T-STYLE Life Shop, nel cuore della zona Tortona.

Un Pop Up Shop che è allo stesso tempo spazio espositivo e negozio vero e proprio, e nel quale si possono trovare oggetti di design, complementi d’arredo, tappeti, oggettistica, gioielli e accessori fashion provenienti dalla Thailandia. Articoli di vita quotidiana e di moda, creati artigianalmente, eco-friendly e culturalmente unici, creati da oltre 30 brand thailandesi che hanno aderito al progetto.

Nel T-STYLE Life Shop si potranno dunque vedere gli oggetti esposti ma sarà anche possibile anche acquistare ogni prodotto presente.

Non solo. Ci saranno anche fragranze e aromi esotici, si potranno assaggiare dolci tipici magari sorseggiando il selezionatissimo caffè Thai.

Questo progetto è il primo dei tre eventi ideati da Department of International Trade Promotion durante la settimana del Design di Milano 2018, il cui obiettivo è di supportare e promuovere nel mercato europeo giovani designer ed imprenditori thailandesi. A pochi passi dalla zona Tortona, si potrà ad esempio vedere anche una selezione di giovani designer thailandesi emergenti presso l’evento Thai Popism in via Watt 15.

La mostra-pop Up Store T-STYLE Life shop sarà aperta durante la settimana del Design di Milano 2018 dal 17 al 22 Aprile in via Tortona n°5 dalle 10.30 alle 21.00. I suoi prodotti saranno venduti on-line attraverso Designplatz – la piattaforma dove i creatori di design incontrano gli appassionati.

www.designplatz.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.