C’è tempo fino al 30 Novembre 2013 per iscriversi a BLOG-IN: il primo concorso IKEA per blogger che vivono e raccontano la casa… Tutti i blogger sono chiamati a raccolta!

Il contest dell’anno è partito da meno di due settimane e abbiamo già ricevuto oltre 80 adesioni. Un successo che va oltre le aspettative, a testimonianza (se mai ce ne fosse bisogno) di quanto noi italiani amiamo vivere la casa, della nostra grande passione per il design, l’arredamento e la decorazione e che conferma la straordinaria ricchezza di blog nel nostro paese.

Il contest BLOG-IN, promosso da IKEA, con la media partnership di Design Street e del mensile CasaFacile, si pone l’obiettivo di trovare e premiare i migliori blog che parlano di design, arredamento e decorazione della casa.

Verranno assegnati il premio per il “Best blog assoluto” e il “Premio speciale IKEA”; verranno anche premiati i primi tre selezionati tra i blog che eccelleranno per “originalità”, “contenuti”, “design” e infine “visibilità e social activity”. Scaduti i termini dell’iscrizione, la giuria (formata da Lars Petersson , amministratore delegato di IKEA Italia, Massimo Rosati, direttore di Design Street, Giusi Silighini, direttore di CasaFacile e Mariangela Viterbo, PR ed esperta in comunicazione) decreterà i 6 vincitori assoluti che in primavera voleranno in Svezia in un viaggio alla scoperta dei luoghi dove è nato il design moderno. Tra i premi, anche 4 buoni d’acquisto IKEA del valore di € 250,00 e 4 poltrone con poggiapiedi Poäng, uno dei pezzi icona di IKEA. I vincitori saranno premiati in una serata speciale in concomitanza col Salone del Mobile di Milano 2014.

Tutte le informazioni, il regolamento completo, le modalità di iscrizione, i premi in palio, si possono trovare sul sito:

www.ikea.it/blogin

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Comments

  1. alessandra deva Reply

    Buonasera,

    mi chiamo Alessandra Deva e con mia sorella Eleonora gestisco un blog (http://www.adesignedblog.com/).
    Ci siamo candidate per il contest Blog-in, ma ad oggi non abbiamo ricevuto conferma di candidatura o notizie sull’andamento del concorso.
    Senza voler sembrare maleducate o “invadenti”, ma mosse da passione e determinazione 😉 … ci stavamo chiedendo come stanno evolvendo le cose a IKEA…

    Grazie e mi scuso ancora se posso essere sembrata sfacciata.

    Buon week end!

    Alessandra Deva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.