Continua il concorso IKEA BLOG-IN

Editor:

C’è tempo fino al 30 Novembre 2013 per iscriversi a BLOG-IN: il primo concorso IKEA per blogger che vivono e raccontano la casa… Tutti i blogger sono chiamati a raccolta!

Il contest dell’anno è partito da meno di due settimane e abbiamo già ricevuto oltre 80 adesioni. Un successo che va oltre le aspettative, a testimonianza (se mai ce ne fosse bisogno) di quanto noi italiani amiamo vivere la casa, della nostra grande passione per il design, l’arredamento e la decorazione e che conferma la straordinaria ricchezza di blog nel nostro paese.

Il contest BLOG-IN, promosso da IKEA, con la media partnership di Design Street e del mensile CasaFacile, si pone l’obiettivo di trovare e premiare i migliori blog che parlano di design, arredamento e decorazione della casa.

Verranno assegnati il premio per il “Best blog assoluto” e il “Premio speciale IKEA”; verranno anche premiati i primi tre selezionati tra i blog che eccelleranno per “originalità”, “contenuti”, “design” e infine “visibilità e social activity”. Scaduti i termini dell’iscrizione, la giuria (formata da Lars Petersson , amministratore delegato di IKEA Italia, Massimo Rosati, direttore di Design Street, Giusi Silighini, direttore di CasaFacile e Mariangela Viterbo, PR ed esperta in comunicazione) decreterà i 6 vincitori assoluti che in primavera voleranno in Svezia in un viaggio alla scoperta dei luoghi dove è nato il design moderno. Tra i premi, anche 4 buoni d’acquisto IKEA del valore di € 250,00 e 4 poltrone con poggiapiedi Poäng, uno dei pezzi icona di IKEA. I vincitori saranno premiati in una serata speciale in concomitanza col Salone del Mobile di Milano 2014.

Tutte le informazioni, il regolamento completo, le modalità di iscrizione, i premi in palio, si possono trovare sul sito:

www.ikea.it/blogin

 

 

 

0 thoughts on “Continua il concorso IKEA BLOG-IN

  1. alessandra deva

    Buonasera,

    mi chiamo Alessandra Deva e con mia sorella Eleonora gestisco un blog (http://www.adesignedblog.com/).
    Ci siamo candidate per il contest Blog-in, ma ad oggi non abbiamo ricevuto conferma di candidatura o notizie sull’andamento del concorso.
    Senza voler sembrare maleducate o “invadenti”, ma mosse da passione e determinazione 😉 … ci stavamo chiedendo come stanno evolvendo le cose a IKEA…

    Grazie e mi scuso ancora se posso essere sembrata sfacciata.

    Buon week end!

    Alessandra Deva

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.