Per tutti gli appassionati di bicicletta, di design e di architettura, un imperdibile appuntamento a Milano. Sabato 19 ottobre 2013 si svolgerà la seconda edizione di “Urban bike tour. In bici tra le architetture milanesi”, organizzato da MH WAY in collaborazione con EGEA – Libreria dell’Università Bocconi.

Un itinerario che attraversa Milano alla scoperta di luoghi unici e straordinari: 11 tappe per conoscere alcune tra le più importanti architetture milanesi progettate da grandi nomi del panorama internazionale, come Gio Ponti e Giovanni Muzio. Un’occasione per osservare da una diversa prospettiva e con occhi nuovi, le pietre miliari dell’architettura moderna milanese.
Alla partenza verrà distribuito a tutti i partecipanti un “kit tour” con una mappa completa dell’itinerario, utile per potersi orientare e raggiungere facilmente tutte architetture segnalate, oltre a descrizioni, notizie e curiosità legate ai singoli edifici.
L’itinerario, che non è obbligato ma suggerito, è molto semplice ed è percorribile in completa libertà e autonomia.

Il tour è gratuito e a numero chiuso. Spolverate la bicicletta e iscrivetevi subito online sul sito:

www.mhway.it/urban-bike-tour

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.