MH WAY – Urban bike tour

Editor:

Per tutti gli appassionati di bicicletta, di design e di architettura, un imperdibile appuntamento a Milano. Sabato 19 ottobre 2013 si svolgerà la seconda edizione di “Urban bike tour. In bici tra le architetture milanesi”, organizzato da MH WAY in collaborazione con EGEA – Libreria dell’Università Bocconi.

Un itinerario che attraversa Milano alla scoperta di luoghi unici e straordinari: 11 tappe per conoscere alcune tra le più importanti architetture milanesi progettate da grandi nomi del panorama internazionale, come Gio Ponti e Giovanni Muzio. Un’occasione per osservare da una diversa prospettiva e con occhi nuovi, le pietre miliari dell’architettura moderna milanese.
Alla partenza verrà distribuito a tutti i partecipanti un “kit tour” con una mappa completa dell’itinerario, utile per potersi orientare e raggiungere facilmente tutte architetture segnalate, oltre a descrizioni, notizie e curiosità legate ai singoli edifici.
L’itinerario, che non è obbligato ma suggerito, è molto semplice ed è percorribile in completa libertà e autonomia.

Il tour è gratuito e a numero chiuso. Spolverate la bicicletta e iscrivetevi subito online sul sito:

www.mhway.it/urban-bike-tour

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.