Paperself è un marchio che cerca un utilizzo innovativo della carta per la progettazione di prodotti contemporanei.
Con il preciso scopo di sfidare le convenzioni del design del, Paperself ha introdotto e lanciato questa incredibile collezione di ciglia finte realizzate in carta. Questi straordinarie accessori fashion stati spirati dall’arte cinese del ritaglio della carta, ma anche dai pizzi in seta del diciannovesimo secolo; il design invece è assolutamente contemporaneo.  Tagliate finemente per realizzare differenti disegni, ognuno con un significato differente, le creazioni Paperself hanno un impatto visivo notevole e decorano le ciglia come fossero delicati gioielli per gli occhi.

Le Paperself Lashes sono disponibili in cinque collezioni, 11 stili estetici e in in due formati: uno più ridotto per arricchire gli angoli degli occhi, più adatto al giorno, e uno più ricco e scenografico che decora tutta la palpebra, perfetto per creare look differenti che non passano certo inosservati.

www.paperself.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

2 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.