Personalizzabili, di design e minimali: ecco i box doccia Hafro

Editor:

Infinite possibilità di personalizzazione in due box doccia, Side Free e Stylè di Hafro.

Grazie alle nuove chiusure doccia, i box doccia Hafro di Gruppo Geromin si aprono a un mondo di possibilità. Profili sottili oppure evidenti, cristalli trasparenti o satinati, misure standard o personalizzate. Sono solo alcune delle possibilità di personalizzazione che vengono offerte a chi vuole uno spazio doccia veramente su misura.

Collezione box doccia Side Free

Con la collezione Side Free, la doccia è open space, senza ante battenti né scorrevoli. I profili sono assenti o ridotti al minimo. Un vero e proprio sistema “walk-in” essenziale, fatto di pareti in cristallo che creano spazi doccia aperti, minimali e di tendenza.

Il sistema offre anche tre diverse tipologie di braccetti, per venire incontro ad ogni soluzione progettuale. Inoltre, è possibile aggiungere al box doccia Side Free di Hafro anche delle pareti laterali, fisse o apribili, che contengono gli schizzi d’acqua senza però chiudere lo spazio. I vetri dei box doccia sono disponibili con spessore 8 cm, per chi desidera un maggiore sviluppo in altezza della parete, oppure con spessore standard di 6 cm.

La chiusura del box doccia Hafro parte da una semplice parete che si può sviluppare pressoché all’infinito, grazie a una linea completa di accessori personalizzabili. Il design può essere ridotto all’essenziale, con profili sottili che lasciano il cristallo a vista. Le finiture sono eleganti e seguono le ultime tendenze del bagno: trasparente, satinato, con banda centrale satinata, fumé e extra chiaro. Sia i sottilissimi profili, sia i braccetti di sostegno, possono essere scelti tra le finiture Brillantato lucido e Nero opaco.

Collezione box doccia Stylè

Il sistema Stylè, trasforma una semplice chiusura per doccia in una soluzione completa per l’interior design. Stylè si caratterizza per la solidità dei cristalli da 8 mm di spessore che offrono la possibilità di espandersi in altezza.

Nella versione a battente, le cerniere con l’alzata permettono l’apertura dell’anta sia all’interno che all’esterno. Nella versione scorrevole, l’anta scorre con estrema facilità. Basta una leggera spinta peri aprirla e chiuderla con un movimento fluido e pulito. Inoltre il movimento dell’anta è ammortizzato sia in chiusura che in apertura.

Tecnologia e design rendono il box doccia Stylè di Hafro un modello estremamente versatile, che può essere installato ad angolo, parete o nicchia. Un box doccia personalizzabile nello stile e coordinabile nei profili grazie alle molte finiture disponibili. Brillantato lucido, Scotch Brite naturale e nero opaco e con gli eleganti cristalli temperati dalle finiture extra chiaro, fumé, satinato (o con banda centrale satinata) oppure trasparente.

Maggiori informazioni le trovate sul sito dell’azienda.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Massimo Rosati

Massimo Rosati

Sono architetto, giornalista e blogger. Sono consulente strategico di design management e di comunicazione del design. Aiuto i business innovativi a crescere e a raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido, economico, efficace. Scopri di più sul mio sito ww.massimorosati.it Se pensi che posso essere d'aiuto anche a te, contattami qui: [email protected]

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.