Arte e design in mostra al nhow Milano

Editor:

Si può visitare fino al 13 ottobre 2013 presso l’Hotel nhow Milano la mostra “Reality Fluids”, correnti di realtà fluida, un percorso creativo tra arte e design che si pone l’obiettivo di raccontare la realtà nascosta e in movimento

Nell’esclusiva location di via Tortona, l’esposizione-percorso tra arte e design, installazioni, pittura

e scultura, invita il visitatore in un viaggio nel viaggio tra i quattro piani dell’Hotel.

Gli spazi dell’iconico nhow Milano si trasformano per l’occasione, grazie ai 14 artisti e ai 14 designer selezionati, in una galleria d’arte in grado di integrarsi con l’arte e il design di ricerca.

Gli artisti coinvolti nella mostra sono Cracking Art Group, Elena Escard, Mariano Franzetti, Claudio Greco, Mercedes Ley, Giordano Morganti, nerosunero, ProvocActionArt, Sonia Ros, Giulia Ciliberto+Andrea Farinati+Matteo Stocco, Moritz Waldemeyer, Willow.

Tra i designer, invece, partecipano AtelierFORTE, Double-ei, Drydesign, Guglielmo Fabian, Felicerossi, Setsu & Shinobu Ito, Paolo Nicolò Rusolen per Laurameroni, Karim Rashid (Illulian, Base Srl, Martela), Rooms, Sillabe, Nicole Tomazi.

La mostra Reality Fluids è curata da Elisabetta Scantamburlo e realizzata in collaborazione con hiWHIM, Galleria Blanchaert e Spazio Rossana Orlandi.

http://www.nhow-hotels.com/it/index.cfm

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.