Absolute Movement: una bottiglia per unire le persone

Editor:

ABSOLUTE Movement è l’edizione limitata di Absolute Vodka progettata per creare connessioni positive tra le persone.

Ispirare l’unione e la connessione fra le persone. Questo l’obiettivo di ABSOLUTE Movement, la bottiglia in limited edition lanciata dal celebre brand di vodka Absolut.

Già, in questo 2020 all’insegna del distanziamento fisico, Absolut ha pensato di proporre un messaggio di coesione e di positività“In quanto esseri umani, siamo essenzialmente sociali e molto più potenti come collettività. Siamo diversi e questa diversità è una ricchezza: grandi cose accadono quando menti diverse si uniscono”, afferma Claire Alexandrescou, Senior Brand Manager di Pernod Ricard (il gruppo che ha acquisito Absolut).

Da questa riflessione nasce ABSOLUTE Movement. La bottiglia è, infatti, caratterizzata da 16 scanalature che formano una spirale ascendenteUn movimento vorticoso pensato per comunicare l’energia che si sprigiona dall’incontro tra le persone. Con l’invito a creare sinergie che possano generare un cambiamento positivo. Perché le grandi idee nascono quando le diverse opinioni convergono in un unico punto, annullando le distanze.

Una limited edition sociale e green

ABSOLUTE Movement non è solo una bottiglia votata alla socialità. È anche la prima bottiglia di Absolute a essere realizzata con il 60% di vetro riciclato. Una scelta green da cui deriva il particolare colore del vetro satinato blu.

Social e sostenibile, ABSOLUTE Movement è dunque una bottiglia che racchiude molteplici messaggi positivi. Un’idea regalo per Natale? Perché no! I messaggi postivi sono più che benvenuti in questo periodo.

La limited edition ABSOLUTE Movement è disponibile al prezzo di 14,90 €.

Alessia Forte

Alessia Forte

Laureata in Lettere, creo contenuti per aziende del settore arredo e design. Nel 2012 ho aperto Interior Break, un blog sull'interior design e l'arredamento, con un focus sullo stile scandinavo. Nel 2014 Interior Break è stato premiato come “migliore blog di arredamento”, per la categoria contenuti, nel concorso "Blog-In" lanciato da IKEA Italia.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.