Il 5 dicembre 2013 avverrà la première dell’evento ‘Chef à porter’: la grande cucina d’autore in location esclusive. Si comincia per le prime tre serate – 5 dicembre 2013, 23 gennaio e 20 febbraio 2014 – con la fondazione Achille Castiglioni a Milano per poi continuare con altre location.

In questo ambiente Giovanna Castiglioni – figlia del grande designer – ricostruirà uno spazio ricco degli oggetti da lui ideati che si coniugheranno alla perfezione con il menu – basato sui piatti di tradizione meneghina preferiti da Achille Castiglioni – che sarà preparato da Davide Negri, chef della scuola de La Cucina Italiana. Date le evidenti esigenza di spazio, ogni cena sarà limitata a soli 12 ospiti. Come special guest in tutte le serate la direttrice del primo giornale d’Italia con la cucina in redazione: Anna Prandoni.

Durante la cena Giovanna Castiglioni farà conoscere agli ospiti l’opera di suo padre e lo chef svelerà i segreti del mondo della cucina: un’esperienza tutta nuova in Italia e che dopo le tappe milanesi si sposterà in altre città per offrire questa opportunità a tutti coloro che vorranno entrare in contatto con il mondo dell’arte e della cucina.

Per info, costi e prenotazioni: tel 02 8053606 oppure [email protected]

Organizzazione, l’écrit

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.