Zeitraum presenta il tavolo allungabile

Editor:

 

Zeitraum presenta Rail, il tavolo allungabile in legno massello adatto per spazi d’ufficio o per la casa.

Il progetto, presentato durante la fiera IMM Cologne 2016, offre soluzioni versatili, dal gusto minimal e contemporaneo.

Come nasce Rail

L’obiettivo è quello di creare l’ufficio del domani, uno spazio adatto per incontri e formalità, ma portando il calore e il comfort dello spazio domestico.

Un piano di lavoro che permette di dare un gusto differente al proprio spazio, contraddistinto dalla sensazione accogliente del legno massiccio.

Caratteristiche estetiche

I designer Florian Kallus e Sebastian Schneider si sono lasciati ispirare dalla costruzione dei ponti, dove i componenti dei prefabricati poggiano su pilastri. Per questo motivo, sono stati pensati dei profili a T che ricordano l’aspetto e l’estetica dei binari ferroviari.

Rail può essere allungato aggiungendo piani su ciascun lato: le gambe infatti possono scorrere nel piano in modo da garantire stabilità.

I piani aggiuntivi sono disponibili in svariate forme, quadrate, rettangolari e trapezoidali con i bordi arrotondati e privi di giunture.

In questo modo, è possibile costruire innumerevoli soluzioni modulari, in base alle proprie esigenze.

Con Rail, l’azienda Zeitraum presenta una nuova alternativa ai sistemi tradizionali d’ufficio, adatti per ambienti open space e non solo.

Dove trovarlo

Per maggiori informazioni e per l’acquisto, vi consigliamo di visitare il sito dell’azienda

www.zeitraum-moebel.de

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.