Family Bag, la borsa per pensata per mamma e bambino

Editor:

Family bag, la borsa per mamma e bambini… Una borse che permette di gestire contemporaneamente la borsa e il bambino. La mamma tiene la borsa per il manico, il bambino tiene la borsa per il manico. Un manico diverso, però, più basso e a portata di bimbo. Un manico che è cucito sul fianco, dove è disegnata la figura del simpatico orsetto Anton e del suo amico uccellino.

Un aiuto per la mamma, che può avere sempre accanto a sé il bambino (o la bambina, ovviamente) anche quando ha entrambe le mani occupate. Un oggetto pensato per i genitori e pensato dai genitori, come spiega Reisenthel, l’azienda tedesca specializzata in borse che, oltre all’estetica, cura anche e soprattutto la funzione. Oggetti utili, innovativi e pratici.

Family bag è ampia e capiente (30 x 42 x 15 cm) ed è ricca di tasche interne ed esterne. È disponibile in diversi colori, con i manici a contrasto. Blu e gialla (e viceversa, gialla e blu), verde e arancione e rossa e nera.

Dove si acquista la Family Bag

Tutti i prodotti Reisenthel, Family Bag compresa, sono importati in Italia da Gift Company e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda: www.giftcompany.it.

Prezzo al pubblico: 24,95 euro

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.