You Cube: un box per il benessere personale a bordo piscina

Editor:

You Cube… un nome che ci ricorda uno spazio di condivisione social, ma che non è un refuso. Si tratta piuttosto di un modulo dinamico e flessibile, facilmente smontabile, firmato da Piscine Castiglione. Un’isola del benessere che si può adattarre a qualsiasi tipo di contesto outdoor per ospitare al suo interno differenti attrezzature wellness per prendersi cura del proprio corpo: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, ecc.

Progettato in collaborazione con l’architetto Franco Scaglia, il modulo You Cube ha una struttura esterna in ©Corian, un materiale innovativo, naturale, atossico e perfettamente resistente agli agenti atmosferici. You Cube può essere sistemato indifferentemente in un ambiente privato, in un giardino, su una terrazza, a bordo piscina, sia negli spazi comuni di ogni genere di struttura ricettiva, come dire hotel, centri benessere, Spa, palestre, piscine, spiagge ecc.

La struttura è modulabile e componibile e può assumere conformazioni dalle dimensioni variabili che si adattano ad ogni spazio e ad ogni esigenza. È personalizzabile con accessori, finiture e materiali di pregio, e può essere dotato di un sistema di illuminazione esterna che crea, al calare del sole, un gioco di luci e ombre dall’atmosfera unica.

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.