La chiavetta USB in legno massello naturale

Editor:

Tra le idee più insolite e curiose che abbiamo scovato, segnaliamo queste originali chiavette USB in legno interamente realizzate a mano in diverse essenze: Fico, Tiglio o Albicocco.

L’idea è quella di produrre queste chiavette USB in legno mescolando tradizione e modernità, artigianato e tecnologia quotidiana, quasi a indicare una nuova strada e un nuovo approccio più consapevole all’uso della tecnologia.

Queste USB in legno sono realizzati uno a uno a mano da artigiani specializzati con legno massello italiano. Ogni pezzo è unico, non ripetibile e si differenzia da tutti gli altri in quanto i legni utilizzati donando all’oggetto ogni volta una forma e delle tonalità diverse.

Legno 2.0 è una giovane start che ha nel proprio piano di crescita altri accessori e prodotti per computer, smartphone e tablet, tutti ovviamente di design e tutti ovviamente in puro legno italiano, che verranno lanciati nei prossimi mesi.

Purtroppo le pen drive USB in legno non sono più disponibili, ma restano ancora un bell’esempio di creatività nel rispetto per la natura

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.