Wawy: andamento ondulare

Editor:

Innovativa sia nelle forme, sia nel materiale con cui è costruita, la libreria Wawy disegnata da Marco Bavuso per Alivar è destinata a modificare il concetto di libreria modulare.

Decisamente Wawy è un elemento d’arredo che si fa notare. Non solo per la particolarità della sua forma che, come ci ricorda il nome, presenta se osservata lateralmente, un affascinante andamento ondulare, ma anche per il materiale con cui è realizzata: la pietra acrilica LG Hi Macs®, un composito di alta qualità, resistente, non assorbente né poroso (quindi igienico, ecologico e impermeabile) e che non muta le sue caratteristiche (e quindi nemmeno il colore) col passare del tempo.

Vista di fronte offre un’immagine lineare, pura, essenziale. Ma man mano che ci si sposta lateralmente Wawy si trasforma sempre più mostrando il suo aspetto dinamico, sorprendente e, perché no?, decorativo. Un’immagine che muta al cambiare dell’angolatura dalla quale la si osserva, offrendo prospettive ogni volta nuove e che la caratterizzano così fortemente.

Wawy può essere posizionata a parete o sospesa, oppure può essere sistemata a centro stanza per separare con grande effetto due ambienti.

La libreria è modulare con elementi di tre dimensioni diverse e due profondità ed è disponibile nei colori bianco e nero.

www.alivar.com

 

 

One thought on “Wawy: andamento ondulare

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.